venerdì 29 settembre 2017

La casa della sposa (The bride's house)


Un matrimonio da favola.... Ovviamente non poteva che avere come location la "casa delle favole".... E naturalmente non poteva che essere celebrato in splendida giornata di pioggia.... Così in questo giorno speciale la sposa ha deciso di accoglierci nella sua dimora...




Le classiche foto ricordo da mettere sull'album... 











Accomodatevi .... 




Qui sotto il video del backstage sul mio canale Urbex751 


Qui sotto il bozzetto del progetto che poi ho realizzato ... 


Scherzi a parte, sono contento di avere trovato questo luogo e di avere avuto l'idea di questo progetto ringrazio Ale e Diego per la collaborazione e Silvia per la pazienza nel seguirmi in queste iniziative un po' stravaganti ... Di questo luogo mi hanno chiesto le coordinate ma per rispetto del posto preferisco non divulgarle. Il giorno stesso in cui abbiamo realizzato le foto a parte la pioggia, sono entrati tre individui ed uno dei quali abbastanza invadente e la concentrazione e la voglia di scattare se ne sono andate e l'unico desiderio che ho avuto da quel momento in poi è stato quello di andarmene... rispetto alla volta precedente in cui c'ero stato ho visto che una statuetta era a terra spezzata in due parti ... era una di quelle che mi erano piaciute di più.. facendo il set non abbiamo toccato nulla, ho solo spostato una sedia. Ecco ci tenevo a fare questa precisazione. 



Nessun commento:

Posta un commento

Menu - Pages