giovedì 30 gennaio 2020

Ex Maskò e nebbia


Capodanno al Maskò .... un po' di anni fa ... adesso è sempre lì, ridotto sempre peggio, tra la vegetazione che cresce imperterrita, senza rispetto... mette tristezza e la mette ancora di più in questi giorni di nebbia. Così domenica mattina, mentre andavo a fare le foto ad un convegno, (Titolo: "L'ambiente violentato" con la partecipazione di Sigfrido Ranucci, conduttore di Report, del cui intervento trovate un audio registrato, un po' male, nella pagina Documenti del blog) mi sono fermato e ho scattato qualche foto.
E adesso ne metto qui alcune anche perché è iniziato l'anno solare 2020 (venti venti) e non ho ancora fatto una bloggata su questo sito che a forza di trattare luoghi abbandonati è stato abbandonato dal sottoscritto ... almeno qui non cresce l'erba.  (Un po' di muffa c'è già comunque)



Che poi tra le notizie urbex che vi posso dare c'è il fatto che il libretto "Diario di esplorazione urbana" è stato finalmente corretto e dovrebbero arrivare le nuove copie che ho fatto stampare e che dovrei presentare l'11 febbraio a Torreglia (PD). 


Tra le altre news c'è il fatto che sembra che qualcuno si stia prendendo cura della Villa del Dottore e che quindi abbia intenzione di recuperarla ... Infine, ho avuto modo di apprezzare le foto di ritratto fatte da Laura Colangelo (Rockandpainting su FB) in contesti abbandonati. Nella speranza di poterne realizzare di nuove anch'io...

Nessun commento:

Posta un commento

Menu - Pages