Il gestore era un tipo simpatico, un imprenditore ma anche un mastro birraio che aveva inventato un bicchiere speciale che consentiva alla birra di avere un effetto meno ubriacante ... una volta ci andai per il giornale locale con cui collaboravo per assistere ad un test sull'efficienza di questo bicchiere in grado di ridurre l'anidride carbonica, ed erano presenti anche gli agenti della polstrada per effettuare la misurazione del tasso alcolemico ai volontari che si erano sottoposti alla prova del bicchiere magico ...
Ricordo che per quanto riguarda gli aerei sul volantino di presentazione del locale veniva specificato che un aereo era appartenuto al Presidente della Repubblica italiana Giovanni Leone e l'altro era un Tupolev 134 delle linee aeree russe destinato alla demolizione e che il proprietario del locale nei primi anni 2000 decise di acquistare e così si precipitò nelle Marche dove era depositato.
Oltre agli aerei c'era la pizzeria vera e propria in un ambiente molto elegante disposto su due piani, con dei tavoli enormi e statue gigantesche e dipinti sulle pareti. E c'era anche un locale da ballo affascinante ed unico nel suo genere. Era un posto fantastico, suggestivo, eppure per tanti motivi ha chiuso e probabilmente non aprirà mai più.
(Prossimamente altre foto)
Nessun commento:
Posta un commento