Dopo ben due tentativi falliti (un pomeriggio ero partito tardi da casa, la seconda volta avevo scordato la scheda di memoria e non solo, c'era un ragazzo con un drone acrobatico che volava proprio davanti alla villa), mi sono deciso in un pomeriggio infrasettimanale e mi sono recato a fare altre immagini aeree di Villa Sgaravatti. Stavolta sono riuscito nel mio intento. Tant'è che sono qui ad inserire la seconda parte del precedente post parziale.
Ho fatto un po' di foto ed alcuni video, che spero di montare quanto prima e di inserire in un ulteriore post. Per il momento inserisco qui altre foto. La luce e l'atmosfera autunnale con una leggera nebbia pomeridiana, hanno contribuito a renderla ancora più misteriosa.
L'altezza massima che ho raggiunto è stata circa 102 metri, ad un certo punto ha anche perso il contatto radio con il drone. Un attimo di panico, anche perchè era fuori dalla mia visuale) ma per fortuna ha ritrovato la connessione dopo pochi secondi....
Da notare che nell'ultima foto, si intravvede vicino alla torre (si vede meglio nell'originale ingrandendo il particolare) la presenza di una persona con una felpa rosa, è uscita un attimo e pensavo di avere avuto una visione, invece no, c'era davvero. Ormai non c'è posto, anche il più fatiscente che non abbia persone che ci vivono all'interno. O forse me li trovo tutti io.
Prima di tornarmene a casa ho scattato queste due foto con il cellulare...non so se ritornerò di nuovo... arrivederci villa misteriosa!
Nessun commento:
Posta un commento