mercoledì 25 giugno 2014

Ritorno per una esplorazione quasi completa

Ci sono stato... altre due volte. La prima con un mio amico la seconda con una amica. Per fare foto di ritratto. Questa volta altri due miei amici anche loro appassionati di esplorazione urbana, una malattia piuttosto contagiosa da quello che noto soprattutto sui gruppi in Facebook.. questi due amici dicevo, mi hanno chiesto se li accompagnavo a visitare questo posto e così ci sono tornato molto volentieri .. treno .. poi vaporetto.. poi a piedi con tanto di cavalletto in mano o appoggiato in barca qua e là... un panino al chioso e poi via andare!!











Vabbè magari ne metterò altre prossimamente... ne ho fatte veramente tante!!

Intanto inserisco qui il video che ho realizzato sempre dentro alla struttura 

Nessun commento:

Posta un commento

Menu - Pages