Diario di esplorazione urbana




E' in vendita il mio libro "Diario di esplorazione urbana - Seconda Edizione"  che si può acquistare direttamente da AMAZON a questo link al prezzo di € 14,90 . La prima edizione è quella del 2020 ed è ormai esaurita. In questa seconda edizione ho inserito altre foto e altre notizie sul alcune ville che non erano inserite nella prima edizione ed ho inserito anche un breve racconto che ho scritto, ispirato al mondo Urbex. 

"Attorno a noi ci sono vecchie ville fatiscenti, fabbriche abbandonate, ospedali dismessi, posti inutilizzati, dimenticati, corrosi dal tempo, riconquistati dalla natura. Ci passiamo davanti ma non attirano più a nostra attenzione e quasi scompaiono dal nostro campo visivo. Luoghi che un po' alla volta sono diventati non-luoghi. Per curiosità mi sono addentrato all'interno di questi edifici e oltre a fotografarli ne ho ricercato la storia ed il mistero che li caratterizza". 


CODICE ISBN: 

ARTICOLO - IL RESTO DEL CARLINO - ROVIGO (28 aprile 2020) by Giorgia Brandolese 




ARTICOLO - LA SETTIMANA - Settimanale della diocesi di Adria-Rovigo (24 maggio 2020)  by Thomas Paparella 


Presentazione a Radio Kolbe Rovigo, ospite della rubrica "Ponte Radio" il 16 settembre 2020 (intervista by Manola Borgato) 















Nessun commento:

Posta un commento

Menu - Pages