giovedì 14 giugno 2012

Entropica ad Arquà Polesine

Penso che il blog sia come un aquilone, la volanda diciamo qui da noi... deve decollare un po' alla volta. Aspettare il vento... proviamo a farlo decollare allora ma se non decolla, non occorre, non è così necessario. E' un diario e a volte i diari non li legge nessuno. Tempo fa avevo un blog ma poi un giorno ho deciso di cancellarlo. Quando scrivevo di quello che succedeva nella mia città, perchè collaboravo con un quotidiano locale. Quando ero preso dalle gare in bici, dai giri che facevo.... Adesso che da un po' di tempo mi capita di scrvere sempre meno e di fotografare sempre di più, mi concentro sempre più spesso su post che riguardano la fotografia. Inserisco qui alcune foto che ho fatto domenica al concerto degli Entropica ad Arquà Polesine.










Nessun commento:

Posta un commento

Menu - Pages