mercoledì 5 gennaio 2022

La casa dell'imprenditore fascista

Primo post dell'anno, ancora con le foto scattate durante quella che purtroppo è stata l'unica uscita urbex del calendario 2021. E purtroppo stando così le cose non sarà facile organizzare un team per una uscita a stretto giro, considerate le attuali situazioni della pandemia. Così agli impegni lavorativi e famigliari si aggiunge anche una situazione che davvero non permette di uscire. L'unica strada sarà provare a recuperare alcune escursioni programmate quando la temperatura si alzerà nuovamente durante il periodo estivo, anche se chi mi segue sa che non ho mai amato fare esplorazioni d'estate per via della vegetazione e degli insetti... 





Tornando al post attuale, ho avuto modo di visitare quella che viene definita la casa dell'imprenditore fascita, in quanto all'interno dell'abitazione si possono trovare ancora molti libri e videocassette sul ventennio fascista e biografie su Benito Mussolini. 


Non ho fotografato tutte le stanze dell'abitazione, che come potete vedere sono state occupate e vandalizzate, anzi avevo il timore di trovare ancora qualche persona presente all'interno ed invece non c'era nessuno al momento della nostra esplorazione. Personalmente mi è piaciuto molto lo stile di questa casa realizzata molto probabilmente negli '70-'80.   












Nessun commento:

Posta un commento

Menu - Pages