domenica 25 gennaio 2015

Ennesimo incendio al Maddalena


Ennesimo incendio scoppiato nella notte all'ex ospedale Umberto Maddalena di Rovigo. La struttura abbandonata, è stata interessata dalla fiamme divampate nella notte e che questa volta hanno distrutto una buona parte del tetto dello stabile principale, quello che sia affaccia sulla strada.
I Vigili del Fuoco di Rovigo sono intervenuti circa alle quattro di notte ed hanno lavorato fino a questa mattina alle 11.30. Non è la prima volta come dicevo che si verifica un incendio all'interno della struttura, che continua ad essere occupata abusivamente da persone senza dimora, nonostante gli sgomberi da parte delle forze dell'ordine e nonostante siano state murate le finestre ai piani inferiori dell'edificio.
Saputa la notizia questa mattina sono andato a fare alcune foto, che passerò anche alla stampa locale. E' un vero peccato che questa struttura sia lasciata andare in rovina, avrebbe potuto essere utilizzata come nuova sede della Questura o per creare nuovi appartemanti. Niente, tutto è stato lasciato al degrado e preda dei vandali.








Nessun commento:

Posta un commento

Menu - Pages