sabato 30 novembre 2013

NUrse Or VamPire??

Già avevo parlato dell'ospedale al Lido di Venezia. C'ero stato l'anno scorso per la prima volta. Quest'anno ho voluto tornarci per fare qualche scatto di ritratto ambientato assieme alla mia amica Elena. Foto che avevo già messo le foto su Facebook ma non le avevo ancora inserite in nel blog. Qualche giorno fa ho visto che anche Striscia la notizia ha fatto un giro tra i padiglioni abbandonati della struttura. Dispiace certamente vederlo in quelle condizioni se si pensa allo spreco che c'è dietro. Poi il Teatro Marinoni che artisti  volontari tengono aperto con tanto sacrificio è una bellissima realtà da valorizzare. Per noi amanti del "Beauty in decadence" è invece il paese dei balocchi ;-) 

Ecco come sono andate realmente le cose: 

Sono entrato in un padiglione e... non ci credereste mai!! Mi è apparsa lei dal nulla... ma chi è? Una infermiera cattiva!!?? 


Si mi stava aspettando... che vorrà mai farmi?





Beh decide di fumare una sigaretta... Ah sapevo io che sarebbe arrivato il momento della puntura!



 Le ho chiesto una cosa... ma non è d'accordo ...





Accidenti sta scomparendo di nuovo e al suo posto chi arriva? Ah cavolo ma allora è una vampira!! 












Sono già dissanguato....  

Nessun commento:

Posta un commento

Menu - Pages