venerdì 11 maggio 2012

Luoghi da visitare...


Diciamo che da tempo cullavo questo progetto, fare delle foto di ritratto ambientato a Consonno, paese abbandonato nella Brianza.... Purtroppo, una serie di fattori fino ad ora, soprattutto il tempo ma anche questioni varie che non vi sto qui a raccontare hanno impedito la realizzazione di questo mio progetto. Anche domani dovrò rinunciare, oggi degli amici ci sono stati ed hanno trovato una bellissima giornata di sole e caldo! Un po' ci rimango male perchè loro sono un bel gruppo unito e concorde io invece sono da solo.
Tuttavia spero di andarci con una ragazza che fa anche la modella e di cui ho fiducia, il prossimo 9 di giugno. Spero veramente che passi in fretta il tampo che mi separa da quella data! Il fatto è che non ho una ragazza, che sia appassionata come me di questo tipo di escursioni e di fare foto di ritratto ambientato di questo tipo.... domani mattina andrò in una corte vicino a Loreo e spero di mettere presto le foto almeno di quel posto. Altre mete che spero di raggiungere prossimamente sono beh l'ex psichiatrico di Granzette ma quello è a due passi, poi Villa Sbertoli vicino a Pistoia ed il Padiglione Paolini, vicino ad Imola. Quindi fatevi avanti che possiamo organizzare la visita e anche qualche foto di ritratto ambientato in questi luoghi. Qui in questo post vi ho messo alcune foto di queste destinazioni, sopra si vede una immagine di Consonno, in mezzo la facciata di Villa Sbertoli e qui sotto la facciata del Padiglione Paolini, dell'ospedale di Montecatone - Imola.

Nessun commento:

Posta un commento

Menu - Pages