venerdì 27 novembre 2015

Officina del Vintage a Ferrara


Oh non è che voglio scrivere tanto anche perchè è sera e sono un po' stanco, però insomma volevo dirvi che sono stato alla Officina del Vintage a Ferrara, manifestazione che si è svolta lo scorso fine settimana. Più che altro metterò un po' di immagini... Le bancarelle sono state sistemate negli imbarcaderi, la parte sotto del castello... a dire il vero le esposizioni erano un po' sacrificate, a Padova c'era più spazio per muoversi, e quando hai altra gente attaccata al posteriore non è che ti muovi liberamente anche perchè hai l'impressione seppure involontariamente di intralciare gli altri o sono gli altri che involontariamente intralciano te. Però c'era anche qui come a Padova tantissima gente, soprattutto giovani... diciamo che è il momento del Vintage... non c'è niente da obiettare e obiettivamente a Rovigo manca un evento di questo tipo... vabbè ho già una idea per Polesine Fotografia... che non svelo qui per il momento... c'era una bancarella con parecchi libri di fotografia dove mi sono soffermato ed era piena di bei libri di fotografia... ma nell'incertezza non ho comprato nulla... anzi ho comprato due cartoline vintage che pubblico qui sotto... ah poi è stata interessante l'intervista ad un cantante "vintage", cioè famoso negli anni '80... che molti della mia età conoscono, i più giovani invece no.... ovvero Alberto Camerini, di cui inserisco sotto un video... bene sono stato lì ad ascoltare la sua intervista ed è stato molto interessante.














Nessun commento:

Posta un commento

Menu - Pages