martedì 30 dicembre 2014

Altri quattro passi nella Rovigo che cambia ...

Dopo il servizio che ho fatto sulla Rovigo che cambia ho avuto diversi suggerimenti da parte di amici che mi hanno indicato altri negozi ed attività che hanno aperto o chiuso in questo anno che sta terminando. Così ho deciso di fare un altro giro. Questa volta ho lasciato in casa la reflex ed ho fatto le foto con la più maneggevole Nikon 1 una fotocamera mirorless di cui vi parlerò magari in un prossimo post.
Iniziamo con una foto di via X luglio addobbata con le luminarie natalizie...


In fondo a via Cavour, lo storico negozio di dischi Ferrari si è trasformato in un negozio di abbigliamento Vintage...  


Qui sotto, la vecchia sede della Cartolibreria Pavanello


ed il nuovo spazio della Libreria Pavanello


Un'altra novità: la Bema Boutique, in via Silvestri


Proseguiamo con il nuovo Panificio Merlo in Corso del Popolo 


Sempre in Corso del Popolo, ha aperto una nuova Parafarmacia 


Invece il negozio di Sefanel è prossimo alla chiusura


...Acqua & Sapone è diventato Tigotà 


Infine, tornando a parlare di lavori mai conclusi, all'inizio di Via Carducci, rimangono stazionarie le condizioni della ex chiesa di San Michele che in teoria dovrebbe diventare un centro di accoglienza per cittadini immigrati. 


Mi segnalano che anche lo storico negozio Tosilinea in Corso del Popolo, ha cessato l'attività 


Sempre in Corso del Popolo il negozio Anna Maria Boutique non ha chiuso ma è solo passato sul lato opposto, sotto a Palazzo Ina


Continuate pure a fare le vostre segnalazioni, grazie a tutti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Menu - Pages