sabato 19 gennaio 2013

Ex scuola Angelo Custode

In questi giornisono in casa perchè un po' influenzato quindi ho avuto modo di sbirciare qua e là nel vecchio disco esterno, il primo che mi ero comprato...  e mi sono ritrovato sotto gli occhi alcune foto scattate durante quello che posso considerare il mio primo servizio di esplorazione urbana, ovvero una mezza incursione in quella che era stata la mia scuola superiore e che adesso è divenatata guarda un po', la sede del giornale e della radio con cui collaboro...
Eravamo a settembre del 2007 e dovevo scattare le foto ad corso per lettori nella liturgia proprio nel locale attiguo alla scuola che era chiusa già da molti anni. Come non approffittare dell'occasione per entrare e fare qualche scatto?



Questa qui sotto è la palestra nella quale ho passato tante ore anch'io giocando a calcetto, a pallavolo, quelche volta a basket... adesso è stata completamente abbattuta.   

Nessun commento:

Posta un commento

Menu - Pages