Auto al tramonto


Questa pagina la dedico ad un mio progetto in evoluzione ovvero AUTO AL TRAMONTO (CARS AT SUNSET) , si tratta di foto di automobili che viaggiano durante le ore del crepuscolo serale.
Per me si tratta di un momento magico, sono le ultime luci della giornata che si chiude con un velo di tristezza, ma è anche un momento spettacolare, quasi che il sole volesse farci un saluto speciale, stringerci in un ultimo abbraccio. Le luci dei fanali si fanno più evidenti e si riflettono sull'asfalto creando un gioco di luci particolare.
In queste ore molti ritornano da lavoro, con i loro pensieri sulla giornata appena trascorsa ma anche con la voglia di passare qualche ora con le loro famiglie a cena, con il calore di un caminetto acceso o di una stufa e soprattutto con il calore degli affetti. Sono momenti, attimi in cui c'è un velato equilibri tra quello che si è fatto e quello che si farà domani. Lo scorrere delle macchine ricorda lo scorrere del tempo, veloce per quanto lento e lento per quanto veloce.







Nessun commento:

Menu - Pages